La piattaforma sconTip include strumenti per sviluppare un programma di affiliazione ed un sofisticato sistema di cashback.

Nelle dinamiche di mercato attuali, dal 10% al 35% del prezzo finale di vendita viene speso in Motori di Ricerca, comparazione, re-targeting, SEM, SEO, ecc. Nella vendita in Marketplaces questo valore si assesta tra un 12% ed un 18%.

Qui entrano in gioco gli influencer. Questi sviluppano la rete di potenziali acquirenti per mezzo de programma di affiliazione (la prima componente di sconTip ), consentendo la diffusione del sito senza l’impegno di una spesa di advertising.

Il budget della spesa di Advertising risparmiato, è ripartito, per mezzo delle funzioni disponibili nel sistema di cash-back e configurato dal gestore, tra:

  • Influencer (ed il premio conferisce un incentivo alla promozioe di vendita sul sito)
  • Acquirente finale (sotto forma di sconto sull’acquisto, portando un effetto di migliore propensione all’acquisto su quel portale)

Visita il sito ufficiale di sconTip.it